Ogni domanda ha la sua risposta
Con Annoto vi sono altri costi aggiuntivi alla Licenza?
No, Annoto viene distibuito con una Licenza annuale, che copre tutti i costi del servizio: non vi sono ulteriori spese legate al numero delle operazioni effettuate, come previsto invece da altri prodotti.
Inoltre Annoto prevede una politica commerciale molto vantaggiosa, e adatta sia al piccolo Ente come alla grande Amministrazione Pubblica: contatteci per conoscere i dettagli senza alcun impegno.
Cosa succede ai dati se il disco rigido viene dannegiato da un virus o da un guasto fisico?
Nulla! Uno dei grandi vantaggi di Annoto è la piattaforma web, grazie alla quale i dati non risiedono sul vostro PC, ma sui nostri server, deve sono protetti da più avanzati sistemi ridondanti e da tecnologie allo stato dell'arte per ciò che concerne la sicurezza.
Su quanti computer posso installare Annoto?
Uno, nessuno e centomila! Infatti Annoto non ha bisogno di essere installato, poiché “lavora” all'interno del vostro browser che utilizzate per navigare su internet: Internet Explorer, FireFox, Netscape, Opera... a voi la scelta. Naturalmente, gli accessi in simultanea sono quelli previsti dalle licenze acquistate.
Sul mio computer ho Linux...
Annoto è un vero "cittadino del mondo (informatico)" e non è legato ad alcun sistema operativo in particolare. Ancora una volta, grazie alla piattaforma web, tutto ciò di cui avete bisogno è un browser per navigare su internet.
Per tutto l'abituale lavoro d'ufficio abbiamo già una soluzione gestionale. E ora?
Nessun problema, perché Annoto è indipendente da qualsiasi programma gestionale stiate utilizzando, poiché è una soluzione "stand alone".
Con Annoto posso utilizzare dati di altri programmi?
Sì, Annoto è cooperativo per definizione e può quindi agevolmente importare i dati delle anagrafiche da altre applicazioni.
Quali informazioni gestisce Annoto?
Annoto gestisce tutte le informazioni previste dalla Normativa (nucleo minimo) per consentirvi di essere in regola con le disposizioni vigenti.
E' possibile gestire documenti digitali (per esempio scansioni o files ricevuti per email)?
Si, ad ogni registrazione di protocollo è possibile allegare uno o più documenti in formato digitale.